BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un 61enne precipita in un dirupo e muore a Rota Imagna

Un uomo di 61 anni, Armando Pellegrini, è precipitato in un dirupo ed è morto a Rota Imagna nella tarda mattinata di lunedì 17 giugno, poco dopo le 12.30 è stato dato l'allarme al 118, sul posto la croce rossa e l'elicottero del soccorso alpino.

Più informazioni su

Un uomo di 61 anni Armando Pellegrini è precipitato in un dirupo ed è morto a Rota Imagna nella tarda mattinata di lunedì 17 giugno, poco dopo le 12.30 è stato dato l’allarme al 118, sul posto la croce rossa e l’elicottero del soccorso alpino. Pellegrini che abita a Corna Imagna stava passeggiando quando è scivolato ed è finito nel dirupo. Un volo che gli è stato fatale. Sul posto la VI Delegazione Orobica del Cnsas con i tecnici appartenenti alle Stazioni di Valle Imagna e Valle Brembana, per il recupero con barella portantina.

SUICIDIO A GORLE

Se si trattasse di suicidio sarebbe il secondo che avviene in poche ore in bergamasca. Nella mattina di lunedì, infatti, nell’azienda di Gorle in via Pascoli, è stato rinvenuto il cadavere di un operaio di 49 anni. L’uomo – secondo le testimonianze raccolte – stava attraversando un periodo difficile a causa di problemi familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.