BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Banco Popolare lancia MutuoYou per l’acquisto della 1ª casa

MutuoYou: il nuovo mutuo Banco Popolare, si tratta di un mutuo a tasso variabile al 2,75%, mutuo tasso fisso al 4,75% per l'acquisto della prima casa.

Banco Popolare lancia MutuoYou, un nuovo mutuo per l’acquisto della casa, a condizioni estremamente vantaggiose, sia nella versione a tasso variabile che nella versione a tasso fisso e per durate fino a 25 anni. In un momento di crisi nel settore immobiliare il Banco Popolare continua a dare alle famiglie un concreto segnale di sostegno e vicinanza.

Con MutuoYou è possibile acquistare casa con un finanziamento a tasso variabile pari a Euribor 3 mesi + 2,75% oppure a tasso fisso “finito” e bloccato del 4,75% per tutta la durata del mutuo. L’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore dell’immobile.

MUTUO YOU – TASSO VARIABILE SPREAD 2,75%

Il mutuo a tasso variabile è la soluzione di finanziamento in linea con l’andamento dei tassi di mercato, che consente pertanto di cogliere tutte le opportunità che lo stesso può offrire. Il tasso applicato è determinato dal valore dell’Euribor a 3 mesi più il 2,75% di spread.

MUTUO YOU – TASSO FISSO 4,75%

Il mutuo a tasso fisso è la soluzione di mutuo per chi vuole mettersi al riparo dalla variabilità dei tassi di mercato e conoscere fin dall’inizio l’impegno finanziario complessivo, da rimborsare attraverso il pagamento di rate di importo costante, per l’intera durata del finanziamento. Il mutuo a tasso fisso prevede un tasso già definito (4,75%) e non modificabile per tutta la durata del contratto di mutuo. L’offerta è valida per tutte le richieste di mutuo sottoscritte entro il 31 luglio 2013 e stipulate entro il 31 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a tutte le filiali di:

Banca Popolare di Verona

Banca Popolare di Lodi

Banca Popolare di Novara

Credito Bergamasco

Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno

Banco S.Geminiano e S.Prospero

Cassa di Risparmio di Imola

Banco San Marco

Banca Popolare del Trentino

Banco di Chiavari e della Riviera Ligure

Banca Popolare di Crema

Banca Popolare di Cremona

Banco Popolare Siciliano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antoine

    La smettessero di spendere in pubblicita’ fasulle! E facessero davvero le banche facendo credito sul serio… Nessuna banca in italia concede mutui o prestiti non hanno soldi e stanna facendo fallire il paese! Complimenti a loro!