BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bambino di 3 anni si affaccia e cade dalla finestra di casa

Approfittando di un attimo di distrazione della mamma, è salito su una sedia ed è caduto da una finestra da un’altezza di cinque metri. Protagonista dell’episodio, accaduto intorno alle 14 in via delle Aie a Bariano, un bimbo albanese di tre anni e mezzo.

Approfittando di un attimo di distrazione della mamma, è salito su una sedia ed è caduto da una finestra da un’altezza di cinque metri. Protagonista dell’episodio, accaduto lunedì pomeriggio intorno alle 14 in via delle Aie a Bariano, un bambino albanese di tre anni e mezzo. Il piccolo stava giocando in salotto con il fratello gemello. Mentre la madre è andata un attimo in camera, il bambino ha preso una sedia e si è affacciato alla finestra sporgendosi un po’ troppo, tanto che è precipitato in strada. Un volo di cinque metri e il bambino si è ritrovato in via Roma, la strada principale di Bariano.

La mamma si è subito accorta di quanto era successo, è corsa disperatamente e dopo aver preso in braccio il figlioletto lo ha riportato a casa chiamando i soccorsi. Il piccolo è stato trovato cosciente e – intubato – è stato trasportato poco dopo con l’elicottero all’ospedale Papa Giovanni. Poco dopo sono giunti i carabinieri di Romano e gli agenti della Polizia Locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.