BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Berbenno torna la “Barlafus fest”

Sabato 22 e domenica 23 giugno una due giorni all’insegna della musica e del divertimento. Gran finale con uno show dedicato a Michael Jackson a quattro anni dalla sua scomparsa

Più informazioni su

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la “barlafus fest”. L’ormai tradizionale manifestazione si terrà sabato 22 e domenica 23 giugno per una due giorni all’insegna di musica e divertimento. L’evento si svolge principalmente nell’area feste di Berbenno in via degli alpini in località Ravagna, dove è presente un grande spiazzo per il posteggio dell’auto che rende la festa accessibile a tutti.

Ad aprire il fine settimana saranno le note dei “The Fire” e dei “S.O.C.S”.

Domenica, invece, sarà la giornata più lunga della festa. In programma ci sono diverse iniziative. Si parte la mattina presto con il motogiro. Alle 8.30 è previsto il ritrovo con l’apertura delle iscrizioni e, durante il tragitto, sarà possibile effettuare un aperitivo. Dalle 12 spazio alla convivialità con il pranzo “anticrisi”, aperto a tutti, con ottimi primi, grigliate di carne accompagnate dall’immancabile polenta e fantastiche torte. Nel pomeriggio, dalle 15, si esibiranno alcune band emergenti.

Dalle 21, infine, ad essere protagoniste saranno le note degli “Smooth criminals – The Real Michael Jackson Tribute Band”. Le canzoni di questo gruppo sono dedicate al re del pop e sono nate dall’amore per un mito e dal desiderio di celebrarlo.

Il concerto sarà una spettacolare sintesi delle esibizioni di Michael Jackson, completo di coreografie, costumi, effetti speciali, il tutto rigorosamente live, con una band di 6 elementi e un corpo di ballo che accompagneranno l’impersonator di Michael Jakson Roy Paladini, Insignito del premio “Best Italian Michael Jackson’s Voice” e vincitore come impersonator di Michael Jackson nella trasmissione “Momenti di gloria”.

Il cantante è stato anche collaboratore come ballerino insieme a uno dei coreografi di Janet Jackson. È stato animatore nel Tour Music House “Subaloba” del Dj Joy T.Vanelli, Vocalist delle più importanti discoteche d’Italia e ha maturato esperienze professionali con la band della cantante Fiordaliso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.