Quantcast
Precipita per 100 metri con la sua moto Morto un 52enne di Filago - BergamoNews
La tragedia

Precipita per 100 metri con la sua moto Morto un 52enne di Filago

Il gravissimo incidente domenica mattina nel Lecchese. Demetrio Locatelli ha perso il controllo della sua Ducati ed è scivolato sotto al guard rail della strada di montagna, in località Pennaso. Poi il terribile volo e la morte.

Grave incidente domenica mattina nel lecchese. Un uomo, Demetrio Locatelli, 52enne di Filago, ha perso la vita cadendo con la sua moto in un precipizio: un volo di un centinaio di metri che non ha lasciato il minimo scampo al bergamasco, morto sul colpo.

La tragedia si è consumata sui monti tra Valsassina e Bellano, in località Pennaso. Stando alla prima ricostruzione il 52enne intorno alle 10 di domenica mattina avrebbe perso il controllo della sua Ducati per cause ancora da accertare, forse sbilanciato da una pietra colpita durante una manovra. Poi la caduta, la scivolata e il passaggio sotto al guard rail, prima del terribile volo che l’avrebbe ucciso sul colpo.

Sul posto sono subito arrivati gli uomini del 118 di Bergamo, un’ambulanza della croce rossa di Premana e la polstrada di Bellano, oltre al soccorso alpini. Per il 52enne di Filago, però, non c’è stato nulla da fare.

(Foto lecconews.lc)

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Dimenticata in auto, muore Zara, labrador di 8 anni
Bergamo
E’ morta Zara, il labrador dimenticato in auto sotto il sole
La targa commemorativa
Il ricordo
La maestra Federica continuerà a vivere nel cuore dei suoi alunni
Uomo nudo
Il caso
Bergamasco si denuda sul treno a Firenze Denunciato dalla Polfer
Incidente Lecco
Il 29 maggio
Bergamasco morì in un incidente nel Lecchese: il dirigente della Provincia a processo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI