BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confederations, l’Italia al debutto: c’è il Messico Segui la diretta Twitter

L'attesa è finita: l'Italia di Cesare Prandelli debutta nella Confederations Cup contro il Messico. Non è più tempo di amichevoli, da stasera si inizia a fare sul serio. Gli Azzurri arrivano da due gare non brillantissime, due pareggi contro la Repubblica Ceca e con Haiti.

Più informazioni su

L’attesa è finita: l’Italia di Cesare Prandelli debutta nella Confederations Cup contro il Messico. Non è più tempo di amichevoli, da stasera si inizia a fare sul serio. Gli Azzurri arrivano da due gare non brillantissime, due pareggi contro la Repubblica Ceca e con Haiti. La forma non è la migliore dopo una dura stagione con i rispettivi club, ma il commissario tecnico, come un anno fa all’Europeo, dovrà riuscire a motivare i suoi ragazzi per la prova generale in vista del Mondiale del 2014. Il Brasile ha già dato dimostrazione di superiorità all’esordio contro il Giappone con una perla del neoacquisto del Barcellona Neymar. Anche la Spagna non starà a guardare, detentrice di titolo mondiale ed europeo. L’Italia si affida a Balotelli, genio e sregolatezza del calcio italiano, e a un senatore come Andrea Pirlo, alla centesima partita con la maglia azzurra.

Bergamonews vi propone la diretta Twitter dell’incontro con le azioni e i commenti (diretta di Isaia Invernizzi)


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.