BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il lavoro prima di tutto”, incontro alla festa Pd di Montello

Parlare di lavoro su un territorio martoriato dalla crisi come quello bergamasco non facile. Ci prova il circolo del Pd Punto d’Incontro di Costa Mezzate, Montello e Bagnatica alla festa democratica di Montello (ore 16).

Più informazioni su

Parlare di lavoro su un territorio martoriato dalla crisi come quello bergamasco non facile. Ci prova il circolo del Pd Punto d’Incontro di Costa Mezzate, Montello e Bagnatica alla festa democratica di Montello, sabato alle ore 16. “Lavoro come priorità”: una frase di cui si è abusato in campagna elettorale, ma che rimane punto di riferimento per chi si impegna in politica, dai consiglieri comunali fino ai parlamentari. Lavoro che significa attenzione ai giovani, alle imprese, ai lavoratori.

Il dibattito sarà introdotto da Marco Caglioni, segretario del circolo Punto D’incontro, e vedrà la partecipazione di Mario Barboni, consigliere regionale del Pd, Giancarlo Carminati, delegato Fim Cisl e il moderatore Sergio Gandi, consigliere comunale a Bergamo e responsabile provinciale Lavoro Pd.

Durante la serata, per affrontare il tema con l’occhio di chi deve fare i conti con le spaventose conseguenze della crisi, non mancheranno le testimonianze di alcuni rappresentanti di aziende locali come NOVEM (Gianbattista LOCATELLI – FILLEA CGIL), FILARTEX (Sabrina TOMASELLI – FILCTEM CGIL), di alcuni imprenditori locali (Alessandro BELLOSI e Giovanni NICOLI) e di alcuni giovani del gruppo "Rivogliamo il nostro futuro". L’appuntamento è alle ore 16 all’area feste di Montello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Kuka

    La FIM dibatte sulle questioni del lavoro?
    Che notizia!

  2. Scritto da Marco

    Sottolineo che l’incontro è nel pomeriggio alle ore 16.00, poi dalle 18.30 in poi sarà possibile cenare alla festa