• Abbonati
Agricoltura

Coldiretti Bergamo in assemblea a Sarnico Si approva il bilancio

Lunedì 17 giugno all’agriturismo Cascina Oglio a Sarnico, località Fosio, si terrà la parte pubblica dell’assemblea provinciale di Coldiretti Bergamo, alla presenza dei presidenti di sezione e dei dirigenti impegnati nei vari organismi che fanno parte della Federazione.

Lunedì 17 giugno 2013, a partire dalle 19.45, presso l’agriturismo Cascina Oglio a Sarnico, località Fosio, si terrà la parte pubblica dell’assemblea provinciale di Coldiretti Bergamo, alla presenza dei presidenti di sezione e dei dirigenti impegnati nei vari organismi che fanno parte della Federazione.

Prima, in forma privata, ci sarà l’approvazione del bilancio.

La relazione del presidente Alberto Brivio sarà al centro dell’incontro e approfondirà i principali aspetti dell’agricoltura provinciale, traccerà un quadro dell’azione svolta dalla Coldiretti a favore dei propri associati e delineerà le prospettive e i progetti futuri.

Interverranno ai lavori anche il sottosegretario al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali Maurizio Martina e il direttore di Coldiretti Lombardia Giovanni Benedetti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI