BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamasco si denuda sul treno a Firenze Denunciato dalla Polfer

Un uomo si è denudato completamente nel vagone di un treno, di fronte a pendolari increduli. E’ successo l’11 giugno su un convoglio in arrivo alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze. L’uomo, un 46enne bergamasco, ha iniziato a toccarsi le parti intime.

Più informazioni su

Un uomo si è denudato completamente nel vagone di un treno, di fronte a pendolari increduli. E’ successo l’11 giugno su un convoglio in arrivo alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze. L’uomo, un 46enne bergamasco, ha iniziato a toccarsi le parti intime. E’ stato denunciato per atti osceni dalle forze dell’ordine.

Gli agenti della polfer, avvisati da una giovane studentessa che aveva assistito alla scena, lo hanno bloccato sul treno, appena arrivato in stazione a Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.