BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vuoi vincere due biglietti per il concerto di Fabi? Tieniti pronto su Facebook

BgNews e promoberg regalano 20 tagliandi per lo spettacolo che il cantautore romano terrà martedì prossimo al Lazzaretto di Bergamo. Per provare a vincerli collegati subito su Facebook.

Niccolò Fabi torna sotto le Mura venete e Bergamonews, in collaborazione con Promoberg, regala ai suoi lettori i biglietti per il concerto. Il cantautore romano sarà al Lazzaretto martedì 18, dove porterà il suo ultimo lavoro "Ecco" e BgNews ci sarà. Dieci saranno i fortunati lettori che avranno la possibilità di assistere allo spettacolo in modo completamente gratuito grazie ai 20 biglietti messi a disposizione dalla nostra testata e da Promoberg.

I tagliandi si potranno vincere in due semplicissimi modi: dieci biglietti saranno regalati a cinque fortunati estratti che avranno messo "mi piace" alla foto di Niccolò Fabi che tra poco pubbicheremo sulla nostra pagina Facebook; la redazione farà poi un’altra estrazione tra i nuovi utenti che diventeranno fan della pagina Facebook di BgNews, scegliendo altri cinque fortunati che si metteranno in tasca due biglietti a testa.

Quindi tenetevi pronti, tra pochissimo si gioca. Avete tempo fino alle 18 di giovedì 13 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.