• Abbonati
Il concorso

Vuoi vincere due biglietti per il concerto di Fabi? Tieniti pronto su Facebook

BgNews e promoberg regalano 20 tagliandi per lo spettacolo che il cantautore romano terrà martedì prossimo al Lazzaretto di Bergamo. Per provare a vincerli collegati subito su Facebook.

Niccolò Fabi torna sotto le Mura venete e Bergamonews, in collaborazione con Promoberg, regala ai suoi lettori i biglietti per il concerto. Il cantautore romano sarà al Lazzaretto martedì 18, dove porterà il suo ultimo lavoro "Ecco" e BgNews ci sarà. Dieci saranno i fortunati lettori che avranno la possibilità di assistere allo spettacolo in modo completamente gratuito grazie ai 20 biglietti messi a disposizione dalla nostra testata e da Promoberg.

I tagliandi si potranno vincere in due semplicissimi modi: dieci biglietti saranno regalati a cinque fortunati estratti che avranno messo "mi piace" alla foto di Niccolò Fabi che tra poco pubbicheremo sulla nostra pagina Facebook; la redazione farà poi un’altra estrazione tra i nuovi utenti che diventeranno fan della pagina Facebook di BgNews, scegliendo altri cinque fortunati che si metteranno in tasca due biglietti a testa.

Quindi tenetevi pronti, tra pochissimo si gioca. Avete tempo fino alle 18 di giovedì 13 giugno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Il cantautore romano Niccolò Fabi
Il concerto
Il Lazzaretto invaso dalla travolgente magia dell’intimista Fabi
Niccolò Fabi torna a Bergamo il 18 giugno
L'intervista
Fabi ancora a Bergamo: “Amo il Lazzaretto, ogni mio tour passa da qui”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI