BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Biglietti gratuiti per il concerto di Fabi: ecco i 10 vincitori

Il cantautore romano martedì prossimo tornerà al Lazzaretto e BgNews, in collaborazione con Promoberg, ha messo in gioco venti tagliandi: ecco la lista dei dieci fortunati lettori che si potranno godere lo spettacolo gratuitamente.

Niccolò Fabi torna al Lazzaretto e Bergamonews ci sarà. Con noi abbiamo deciso di portare anche dieci lettori che giovedì pomeriggio hanno avuto la possibilità di giocare tramite Facebook, vincendo due biglietti per il concerto che il cantautore romano terrà martedì prossimo sotto le Mura venete.

Due erano le possibilità per accaparrarsi il premio messo in palio dal nostro quotidiano in collaborazione con Promoberg: una era mettere "mi piace" alla foto pubblicata sulla nostra pagina Facebook; l’altra diventare fan della pagina stessa.

Alle 18 il concorso è stato ufficialmente chiuso e sono arrivati i nomi dei dieci fortunati che si sono messi in tasca i venti tagliandi (due a testa): sono Gianluca Donati, Valentina Cuppari, Valentino Locatelli, Alexandra Ferri, Maura La Grecia, Angelo Viscardi, Silvia Stark Ghilardelli, Guido Betty, Giacomo Calvi, Laura Senza Spina.

Questi dieci dovranno mandare al più presto i loro dati (nome, cognome, data e luogo di nascita) all’indirizzo bergamonews@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    Uno dei nominativi è palesemente un nome falso; darete egualmente il biglietto a chi utilizza false generalità?

  2. Scritto da laura

    a me purtroppo è andata male, però l’iniziativa è lodevole. In momenti di crisi è piacevole e confortante avere qualcuno che regala biglietti per un concerto così bello (Niccolò è uno dei miei artisti preferiti: sensibile, intelligente, bravo)

  3. Scritto da poeret

    peccato fosse legato solo a chi è iscritto a FacciaLibbro.. un obbligo che non mi piace ma d’altronde, ognuno fa marketing come preferisce..

  4. Scritto da doge

    ottima iniziativa, bravi !, mi piace molto