• Abbonati
L'ordine

Architetti, Valesini confermato presidente: “Lavoro, tutela e dignità”

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPeC della Provincia di Bergamo ha eletto Presidente per il mandato 2013-2017, Francesco Valesini, 44 anni di Bergamo, Presidente uscente.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPeC della Provincia di Bergamo ha eletto Presidente per il mandato 2013-2017, Francesco Valesini, 44 anni di Bergamo, Presidente uscente. Nella stessa occasione sono stati eletti Vicepresidente Carlos De Carvalho, Segretario Alessandra Ferrari e Tesoriere Arianna Foresti.

Dei 15 consiglieri eletti fanno parte inoltre: Remo Capitanio, Marcella Datei, Giuseppe Joi Donati, Emilio Giobbi, Riccardo Invernizzi, Sandra Marchesi, Alessandra Morri, Chiara Raffaini, Stefano Tacchinardi, Barbara Ventura e Federica Nozza. "Proseguiremo nel lavoro che abbiamo già svolto in questi quattro anni, concentrando i nostri sforzi soprattutto sui temi del lavoro, della tutela e dignità professionale e della formazione continua, ben consapevoli della grave situazione che come architetti stiamo vivendo nei nostri studi. Continueremo anche a fornire il nostro contributo di saperi e conoscenze sui temi che riguardano la città ed il nostro territorio, con un dialogo aperto con i cittadini e le istituzioni, portando avanti nello stesso momento anche un’azione di sostegno alle nuove generazioni di architetti, oltre che di promozione di politiche volte a garantire la parità di genere, come si può cogliere anche dalla stessa composizione del nostro attuale Consiglio" – ha dichiarato il Presidente Valesini al termine dei lavori.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI