BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arcene, incendio in una ditta: fumo nero in tutta la zona

Non è ancora chiara la dinamica dell’incendio scoppiato giovedì mattina in un’impresa edile di Arcene. Il rogo è stato innescato da un potente scoppio e ha provocato una densa nube di fumo nero visibile anche a molti chilometri di distanza.

Più informazioni su

E’ ancora da chiarire la dinamica dell’incendio in un’impresa edile di Arcene giovedì mattina. Le fiamme si sono scatenate dopo un potente scoppio e hanno provocato una densa nube di fumo nero. Una situazione favorita dalla presenza di materiale plastico all’interno della ditta interessata dall’incendio, con il fumo visibile anche a molti chilometri di distanza.

L’episodio si è verificato intorno alle 11, e sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco e mezzi di soccorso del 118 di Bergamo, dopo numerose telefonate di segnalazione degli abitanti della zona, preoccupati per la coltre di fumo nero. Dalle prime informazioni, nello scoppio non dovrebbero esserci stati feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.