BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Messi, guai in arrivo Per il fisco spagnolo ha evaso 4 milioni

Il quattro volte pallone d'oro non avrebbe dichiarato al fisco spagnolo la grossa cifra ricevuta tra il 2007 e il 2009 per i diritti d'immagine. Indagato anche il padre del campione del Barca, Jorge Messi.

Più informazioni su

Quattro milioni di euro. E’ questa la cifra che il fisco spagnolo chiede a Lionel Messi, soldi ricevuti dal 2007 al 2009 per i milionari diritti d’immagine dal fuoriclasse argentino e mai regolarmente versati. Assieme al numero dieci del Barca è finito sotto indagine anche Jorge Messi, il padre del quattro volte pallone d’oro.

L’accusa contro i due è di evasione fiscale. A firmarla è stata la procuratrice Raquel Amado che ha presentato il materiale per le indagini alla sezione istruttoria di Gavà, distretto in cui Messi risiede.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da makio

    per colpa di ste tipi siamo ridotti così