BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amici di Ubi Banca Il nuovo presidente è Graziano Caldiani

Graziano Caldiani è il nuovo presidente dell'associazione Amici di Ubi Banca. Lascia la presidenza il notaio Antonio Parimbelli ed escono dal Consiglio Direttivo: Andrea Moltrasio e Alfredo Gusmini.

Più informazioni su

Il Consiglio dell’Associazione Amici di Ubi Banca ha preso atto delle dimissioni irrevocabili del presidente, il notaio Antonio Parimbelli, e ha deliberato all’unanimità la nomina di Graziano Caldiani a nuovo Presidente dell’Associazione. Dal consiglio direttivo escono anche Andrea Moltrasio, già Vicepresidente dell’Associazione, e Alfredo Gusmini.

Il Consiglio dell’Associazione, unanimemente, ha espresso ad Antonio Parimbelli un profondo e sentito ringraziamento per l’importante contributo e l’appassionato impegno profusi in questi anni di attività a servizio dell’Associazione Amici di Ubi Banca. A Graziano Caldiani, da parte del Presidente uscente e di tutto il Consiglio Direttivo, vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da erni

    caro presidente, quando UBI Banca viene trasformata in SPA?