BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ubi, banca popolare!” L’associazione di Resti si presenta a Bergamo

Sarà presentata martedì 11 giugno alle 17.30 alla sala Mutuo Soccorso, in via Zambonate 33 a Bergamo, “Ubi, banca popolare!" l’associazione prende il nome della lista che ha sostenuto Andrea Resti all’elezione nel consiglio di sorveglianza di Ubi Banca.

Più informazioni su

Sarà presentata martedì 11 giugno alle 17.30 alla sala Mutuo Soccorso, in via Zambonate 33 a Bergamo, "Ubi, banca popolare!" l’associazione prende il nome della lista che ha sostenuto Andrea Resti all’elezione nel consiglio di sorveglianza di Ubi Banca. L’associazione “Ubi, banca popolare!” è stata costituita l’8 maggio scorso nello studio notarile di Elena Peperoni a Palazzolo sull’Oglio.

Ha tra i soci fondatori Anna Loredana Cassina, Doriano Bendotti, Francesco Massetti, Vittorio Serantoni, Renato Armandi, Beatrice Mascheretti, Antonio Deleuse Bonomi, Giangiacomo Alborghetti, Mario Taricco e Alessandro Bertacchi.

L’associazione ha sede in Zanica, in via Roma 14, non ha fini di lucro e ha lo scopo di agevolare i propri associati nella partecipazione attiva, cosciente e informata agli appuntamenti societari di Ubi Banca e delle società del Gruppo Ubi Banca. Sale così a tre il numero delle associazioni di Ubi Banca dopo l’Associazione Amici di Ubi e l’associazione Azionisti Ubi Banca che fa riferimento all’ex parlamentare Giorgio Jannone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vince

    e tacca Livio; vai con il lischio, ricomincia il giro di valzer-
    se non mi sei simpatico formo una nuova lista, se continuate cosi’ entro un anno ne avrete una decina, le quali crederanno di poter contare su un determinato numero di voti in assemblea, ma smettetela, oltre che far ridere gli altri Gruppi bancari, agli occhi dei Soci e dei Dipendenti, collezionate solo delle gran figuracce .

  2. Scritto da gio

    grazie resti dei tuoi consigli , peccato che grazie ai consigli di voi economisti tutte le banche europee sono fallite e vivono grazie ai soldi di tasse del popolo ( ovvero finti prestititi soldi regalati dalla bce ) , sono sicuro che se devo chiedero un consiglio su come investire vado da una donna delle pulizie