BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michelle Hunziker con il pancione in tv Sarà una femmina? fotogallery

La showgirl radiosa a Palma di Maiorca per una puntata del programma tedesco "Wetten, dass?" - "Scommettiamo che" in splendida forma e radiosa per la sua gravidanza. Secondo indiscrezioni pare che la splendida Michelle sia in dolce attesa di una bambina

La gravidanza non ferma l’attività della splendida Michelle Hunziker. Raggiante in un abito lungo color malva Roberto Cavalli, con tanto di spacco e florido décolleté in bella vista, la showgirl fidanzata a Tomaso Trussardi ha partecipato ad una puntata del programma tedesco "Wetten, dass?" andata in onda in diretta da Palma di Maiorca. Secondo indiscrezioni la bella Michelle sarebbe in attesa di una bambina che vedrà la luce a settembre. Per i beni informati la piccola potrebbe chiamarsi Nicole, in ricordo del papà di Tomaso, lo stilista Nicola Trussardi, morto in un incidente stradale nel 1999, oppure Vittoria, in omaggio al giornalista Vittorio Felitri, che li ha fatti incontrare. Chissà. Intanto Michelle, in un’intervista alla Bild, racconta la sua maternità: "E’ qualcosa di magico e molto bello, non vedevo l’ora di avere la pancia – ha dichiarato Michelle -. Il bimbo scalpita già ed è la cosa più bella che possa capitare a una donna nella vita. Ci si sente vive. Quando sarà nato, allora tornerò a fare sport". E già progetta un un parto naturale, come con Aurora: "Non ho paura, anche se per Aurora ho avuto 15 ore di travaglio!".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.