BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gori, Formigli e Pif alla festa del Pd di Alzano Lombardo

Festa Democratica Pd della Valle Seriana. Martedì 11 serata in compagnia di Corrado Formigli (La7) e Giorgio Gori e mercoledì 12 arriva Pif.

Fino al 16 giugno, al piazzale delle Piscine, di Alzano Lombardo si tiene la Festa Democratica della Valle Seriana. Tutte le sere animazione, musica, balli, ottima cucina. 

Fra gli ospiti politici Matteo Orfini, Pippo Civati e Umberto Ambrosoli.

Martedì 11 giugno alle 20.30 alla Festa Democratica Pd di Alzano, serata in compagnia di Corrado Formigli dalla trasmissione "Piazza Pulita" (La7) in dibattito con Giorgio Gori sui temi della "Comunicazione politica".

Nella serata di mercoledì 12 il dibattito pubblico sarà dedicato al tema mafia e territorio. Pif ‘Il testimone’ di Mtv, ne parla con Jacopo Scandella, neo eletto consigliere regionale del PD, Roberto Anelli della Lega e un rappresentante di Libera.

Gigi Bresciani è l’ospite dei giovedì 13 giugno, serata slow food il 14 giugno.

“Pranzo dei circoli” domenica 16 giugno ssempre sotto lo stand alla festa democratica di Alzano Lombardo alle 12.30 in compagnia di parlamentari, consiglieri regionali e provinciali.

Il servizio di cucina, ristoro, pizzeria e bar è aperto a partire dalle 19 fino a domenica 16 giugno. Per le prenotazioni Manuel 339750203. http://www.festademocratica.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Io che sono del Pd vero, cioè non quello buffo ma quello che dà il voto a M5* potrei venire, ma solo se c’è il liscio. Il Pd deprime il liscio ristora.

  2. Scritto da Aladin

    Quando vengono Civati e Ambrosoli?

  3. Scritto da anna

    grande Pif!!