BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpack, che colpo alla Roero Cup: Zilioli è sul podio

La formazione di Beppe Colleoni ha servito un'altra grande giornata con il suo velocista che ha concluso la prova sul podio alle spalle di Conti e di Pichetta. Piazzati anche Orrico (quinto) e Colonna (nono).

Più informazioni su

Si chiude con un tris di piazzamenti nell’ultima prova, la “Roero Grimpeur” e un terzo posto finale nella classifica a squadre, l’avventura del Team Colpack alla Roero Cup, la nuova manifestazione per Elite e Under 23 imperniata su tre diverse prove iniziata venerdì con una cronometro a squadre, proseguita sabato con la gara disegnata per le ruote veloci del gruppo e conclusa domenica con la prova riservata agli scalatori.

Partenza dal cuore di Bra, 160 chilometri da percorrere e 15 "rocche" da scalare prima di raggiungere la linea del traguardo di Pocapaglia. Ha vinto il laziale Valerio Conti (Mastromarco) davanti a Ricardo Pichetta (Monviso Venezia) e terzo Gianfranco Zilioli della Colpack (nella foto Rodella). La formazione di patron Beppe Colleoni ha piazzato anche al quinto posto Davide Orrico e al nono Paolo Colonna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.