• Abbonati
Bergamo

Chi offre di più? Giorgio Gori all’asta per beneficenza

Giorgio Gori si mette all’asta. L’esponente del Partito democratico, tra i papabili candidati sindaco di Bergamo, ha aderito alla piattaforma Chiaritystars, interamente dedicata alla vendita all’asta di oggetti e incontri con personaggi famosi.

Giorgio Gori si mette all’asta. L’esponente del Partito democratico, tra i papabili candidati sindaco di Bergamo, ha aderito alla piattaforma Chiaritystars, interamente dedicata alla vendita all’asta di oggetti e incontri con personaggi famosi. Chi farà l’offerta più alta avrà l’occasione di presentare un’idea di business all’ex presidente di Magnolia. Il ricavato sarà destinato interamente al Cesvi, Onlus bergamasca che realizza progetti di lotta alla povertà e iniziative di sviluppo sostenibile. “Hai un’idea di business vincente ma temi di non sapere tutto ciò che ti serve per trasformarla in un vero successo? – si legge nell’annuncio – Giorgio Gori può essere la persona giusta con cui confrontarti sul tuo business plan! Tutti i successi ottenuti da questo stimatissimo manager sono una chiara dimostrazione delle sue grandi capacità e conoscenze nel campo del business. Capacità e conoscenze che Giorgio ha generosamente deciso di mettere a disposizione del vincitore di quest’asta, che avrà la possibilità dipresentargli il proprio piano di business e di confrontarsi con lui”. L’ultima offerta è stata presentata da Sabrina Sardi: 134 euro.

Gori si presta anche per un’altra serata, stavolta in compagnia della moglie, la giornalista Cristina Parodi. Chi si aggiudicherà l’asta potrà cenare con loro. “Aggiudicandoti quest’asta avrai la possibilità di passare una serata speciale con una coppia amatissima – si legge nell’annuncio dell’asta -: Cristina Parodi e Giorgio Gori! Andrai infatti a cena con Cristina e Giorgio, potrai confrontarti con loro e, magari, scoprire di più sui loro interessi e sulle loro abitudini. Se sarai il vincitore dell’asta, potrai portare fino a 3 persone con te”.

Molti altri vip hanno aderito all’iniziativa. I testimonial Arisa, Benedetta Parodi, Angelo Di Livio, Paolo Ruffini, Giorgio Chiellini, Carolina Kostner, Simone Rugiati, Francesco Facchinetti, Gianluigi Buffon, Matteo Tagliariol, Alessandro Martorana, Pooh e Phil Mer. I ricavati delle diverse aste andranno a sostegno di alcune iniziative portate avanti da diverse onlus. Da Medici senza frontiere, impegnata nella campagna di vaccinazione contro il morbillo per salvare la vita a 1.000 dei bambini al di sotto dei 5 anni in Congo, a Arisla associazione che raccoglie fondi a sostegno della ricerca sulla Sla, da Cesvi Onlus e la sua ‘Casa del sorriso per donne e bambini di Cape Town a al WWF Italia e il progetto contro l’estinzione dei gorilla.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Dopo la leopolda
Giorgio Gori si dimette da Magnolia “Pronto per nuove sfide”
Giorgio Gori
Primarie pd
Gori: “Corro per Bergamo senza alcun privilegio Servono misure strutturali”
Giorgio Gori in Rai?
Letto per voi
Il futuro della Rai passa anche da Giorgio Gori?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI