BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Almenno San Salvatore, una mostra fotografica dedicata ad Atene

Si tratta di un viaggio attraverso la capitale greca e dintorni, dove ogni artista ha un proprio sguardo profondo, catturando immagini dure e di rilievo che forniscono testimonianze di questa città nelle sue innumerevoli caratteristiche e problemi.

“7 sguardi, 7 stili, 7 Atene”. Si intitola così la mostra fotografica, dedicata alla capitale greca, che si terrà ad Almenno San Salvatore, nella zona San Nicola "La Frasca" in via Convento 3, venerdì 14, sabato 15, domenica 16 giugno dalle 18 alle 21.

Ogni artista ha un proprio sguardo profondo, catturando immagini dure e di rilievo: ogni scatto testimonia Atene nelle sue innumerevoli caratteristiche e problemi.

Verranno esposte le fotografie di diversi autori: Alessandra Ricci, dal titolo “Different home”; Andrea Favazzi, “The Market”; Ezio Roncelli, “Degrado sociale”; Irene Scarpellini, “L’eco degli antichi”; Sara Sibio, “In fede, Atene”; Stefano Esposito, “Spero in un domani migliore”; e Pamela Rovaris, “Buttadentro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.