BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ospedali, nessuna fusione tra Seriate e Treviglio”

Nessun accorpamento tra le aziende ospedaliere di Seriate e Treviglio. Lo assicura il presidente della commissione sanità e coordinatore del Pdl Bergamo Angelo Capelli.

Nessun accorpamento tra le aziende ospedaliere di Seriate e Treviglio. Lo assicura il presidente della commissione sanità e coordinatore del Pdl Bergamo Angelo Capelli. “Questa notizia ha inevitabilmente provocato confusione ed incertezza tra gli operatori sanitari bergamaschi – spiega Capelli -. Per tale ragione la scrivente Segreteria Provinciale smentisce che ad oggi sia in atto o sia stato presentato un provvedimento siffatto in Commissione Sanita’ o in Consiglio Regionale. E’ ovvio che la Regione, nell’intento di ridurre i costi amministrativi-politici, ha intenzione di porre in essere alcune misure che potrebbero portare anche alla riorganizzazione della rete delle Aziende Ospedaliere e/o delle ASL . Sarà nostra cura vigilare su tale processo e confrontarci con gli organismi preposti prima che qualsiasi modifica degli attuali standards venga effettuato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.