BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Federmanager Bergamo in assemblea: si vara il programma 2013-2015

Martedì 11 giugno al Cento congressi La Muratella di Cologno al Serio i soci di Federmanager Bergamo saranno in assemblea per varare le linee programmatiche per il biennio 2013-2015.

Più informazioni su

Far crescere l’Associazione, fornendo nuove motivazioni ai Colleghi per aderire; mettere a disposizione efficaci strumenti di crescita personale e professionale; aumentare gli sforzi per favorire il ricollocamento dei Colleghi in servizio e di quelli licenziati; incrementare l’attenzione sui temi previdenziale e assistenziale; revisionare lo Statuto sociale per gettare le basi di un piano decennale di sviluppo e ammodernamento del Sindacato, con l’auspicato acquisto di una nuova sede che possa diventare la ‘Casa di tutti i Manager’.

Questi i capisaldi del programma 2013-2015 di Federmanager Bergamo, che il nuovo Consiglio Direttivo sottoporrà, martedì 11 giugno, all’esame dell’Assemblea annuale degli iscritti (cui, quest’anno, è riservata in forma esclusiva) perché vengano discussi e ratificati.

L’inizio dei lavori è fissato per le 17.30 al Centro Congressi Antico Borgo La Muratella (Strada provinciale ‘Francesca’), a Cologno al Serio, con un intervento del Presidente, Diego Macario.

Il programma prevede poi l’illustrazione della Relazione del Consiglio Direttivo, l’esame del Rendiconto consuntivo 2012 – con relativi commento del Tesoriere e Relazione del Collegio dei Revisori – e la sua successiva approvazione. Sarà poi la volta della presentazione delle Linee programmatiche per il triennio 2013-2015 e del Preventivo per l’anno in corso. Dalle 18.30 alle 19.30 sarà dato ampio spazio alla discussione e al confronto tra i Soci di Federmanager Bergamo sulle proposte avanzate dal Consiglio Direttivo.

Una volta approvate le Linee programmatiche e il Preventivo 2013, prenderà la parola Carlo Poledrini, Vice Presidente nazionale di Federmanager. La giornata si concluderà con una cena sociale, a buffet, offerta ai Soci.

Per partecipare ai lavori, i dirigenti iscritti a Federmanager Bergamo dovranno registrasi online al sito www.bergamo.federmanager.it.

L’Assemblea ordinaria degli iscritti a Federmanager Bergamo sarà preceduta da un incontro, riservato ai componenti il Gruppo Giovani Dirigenti, che inizierà alle 16.30 sempre all’interno del Centro Congressi Antico Borgo La Muratella. La crisi occupazionale che sta colpendo la classe dirigente under 43, la necessità di una continua formazione professionale – per continuare ad essere ‘attrattivi’ rispetto alle richieste di un mercato del lavoro molto dinamico – e l’importanza strategica di implementare processi di innovazione e ricerca saranno i principali argomenti che verranno discussi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da E. Degas

    Hai visto il logo? Non trovi che abbia un non so che di dejà vu?