• Abbonati
Previsioni meteo

Addio pioggia e freddo arriva l’anticiclone Da martedì sarà sole

Bye bye maltempo. Ciao ciao pioggia e freddo. E' in arrivo, con un deciso ritardo, tipico delle signore molto attese, l'anticiclone delle Azzorre che da martedì rasserenerà l'Italia intera. E sulla Lombardia cominceranno a sentirsi e primi caldi.

Bye bye maltempo. Ciao ciao pioggia e freddo. E’ in arrivo, con un deciso ritardo, tipico delle signore molto attese, l’anticiclone delle Azzorre che da martedì rasserenerà l’Italia intera. E sulla Lombardia cominceranno a sentirsi e primi caldi. 

Lo prevede l’Arpa e la speranza di tutti è che non sbagli: dalla seconda parte di lunedì, condizioni meteorologiche in miglioramento con temperature in lieve aumento.

Da martedì un flusso di correnti in quota settentrionali associate alla rimonta di un promontorio anticiclonico Africano determinerà condizioni di tempo stabile.

Martedì 11 giugno il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso, in montagna sviluppi di nubi cumuliformi a ridosso dei rilievi nel pomeriggio.

Precipitazioni: per lo più assenti.

Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime in lieve o moderato aumento.

Mercoledì 12 e giovedì 13 giugno prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni ovunque poco probabili. Temperature in graduale aumento nei valori massimi. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI