BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per partecipare al Festival delle lettere scrivi la tua Lettera di scuse

Per partecipare al Festival delle lettere c’è tempo fino al 30 giugno per inviare la propria lettera o trovare una scusa per non farlo.

Più informazioni su

Fino al 30 giugno è possibile scrivere la propria lettera o per trovare una scusa per non farlo.

Il tema di questa edizione del festival delle lettere è appunto “Lettera di scuse”, ed oltre a questo ci sono diverse categorie in concorso: Lettera a tema libero, lettera dal cassetto, lettera under 14, mentre altre categorie fuori dal concorso sono: lettera a un volontario, lettera 313 e lettera di un’adozione.

All’interno del festival ci sono parecchi progetti, come l’Epistodiario (il celebre Moleskine che viene affidato ogni anno ad un artista) e le Buste Dipinte, che diventano vere e proprie opere d’arte.

Una delle novità di quest’anno è uno spettacolo teatrale sul tema dell’adozione, tratto dalle lettere raccolte, che sarà presentato a ottobre a Milano. Le lettere più belle, selezionate dalla giuria presieduta dall’editrice Rosellina Archinto, saranno premiate il 6 ottobre 2013 al Teatro Dal Verme di Milano.

Per partecipare è necessario inviare la propria lettera unitamente alla scheda di partecipazione, scaricabile dal sito www.festivaldellelettere.it, all’indirizzo: Festival delle lettere Via S.G.B. De La Salle 4/A 20132 Milano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aladin

    Le lettere di scuse sono: S, C, U, S, E. (chiedo scusa, ho vinto qualche cosa?) =D