BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Presezzo il matrimonio del portiere Agazzi Le foto del fatidico sì fotogallery

Dopo la gioia della chiamata in Nazionale maggiore il portiere bergamasco Michael Agazzi corona la sua spettacolare stagione con un altro traguardo importante, stavolta per la vita: il matrimonio. L’estremo difensore del Cagliari è convolato a nozze nella chiesa di Presezzo.

Più informazioni su

Dopo la gioia della chiamata in Nazionale maggiore il portiere bergamasco Michael Agazzi corona la sua spettacolare stagione con un altro traguardo importante, stavolta per la vita: il matrimonio. L’estremo difensore del Cagliari è convolato a nozze nella chiesa di Presezzo. Solo poche settimane fa è stato chiamato da ct Cesare Prandelli per uno stage a Coverciano. In caso di convocazione alla Confederations Cup avrebbe dovuto compiere una scelta difficilissima: andare in Brasile con la Nazionale oppure l’altare. Fortunatamente Prandelli ha risolto la questione non convocandolo. Gli amici del portiere hanno approfittato dell’aneddoto per realizzare uno striscione: “Prandelli ti ha convocato, ma in Brazil non ti ha portato. La Nazionale deve aspettare perché questo matrimonio s’ha da fare…Agazzi, portaci a brindare!”

Guarda la galleria fotografica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arianna talenti

    Belli fuori e tanto dentro
    Felice vita

  2. Scritto da Arianna

    Belli fuori e tanto dentro
    Felice vita

  3. Scritto da bepo

    auguri….. e resta così semplice e umile e sempre disponibile con gli altri …….

  4. Scritto da Casteddaio

    Auguri Michael, tante buone cose a te e a tua moglie :D P.s se rimani a Cagliari ci fai un favore a tutti :D

  5. Scritto da Djalma Santos

    Per lo striscione invece mandiamo a ripetizione di italiano gli amici…

  6. Scritto da davidez

    Agazzi è una gran persona, umile, capace, professionale. La carriera calcistica (meritata) che lo ha portato ai massimi livelli non ha cambiato la sua essenza. Auguri Michael a te e la moglie … per gli amici di tanti anni fa … “La madonna”…