BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un weekend instabile: sabato il sole, domenica torna la pioggia previsioni

Quello che si sta per aprire sarà un fine settimana all'insegna dell'instabilità: sabato il sole ci accompagnerà per gran parte della giornata ma la sera potrebbe lasciar spazio a temporali e rovesci. E domenica tornerà la pioggia.

Un caldo weekend di primavera? No, non è ancora il momento. Le previsioni, infatti, dicono tutt’altro: il prossimo fine settimana, quello che ci aspetta, ci proporrà una situazione piuttosto instabile.

Non che sia una novità, ma anche questo weekend il sole e il caldo li dovremo andare a cercare da un’altra parte. Eppure si partirà con un sabato soleggiato, con le temperature che arriveranno a sfiorare anche i 26 gradi. Col proseguire della giornata, però, le nubi inizieranno a coprire i cieli della Bergamasca e in serata potrebbero arrivare i primi temporali.

Domenica la situazione sarà diversa, con la pioggia che potrebbe accompagnarci già dalle prime ore del mattino per non darci tregua per tutta la giornata. Insomma, il venerdì caldo e soleggiato che ci ha portato verso il weekend non era altro che un’illusione: per la primavera vera e propria bisognerà attendere ancora un po’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.