BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Happy biblio night” Appuntamento tra i libri con Gianluca Cortesi

Appuntamento sabato 8 giugno dalle 16 alle 24 tra giochi, presentazioni di libri e musica

Una serata ricca di eventi tra musica e cultura. Si può presentare così la “Happy biblio night” di Nembro che si terrà sabato 8 giugno.

A ospitare la manifestazione culturale, con presentazioni di libri e concerti, sarà la biblioteca comunale che, nell’occasione, sarà aperta dall’associazione “Amici della biblioteca”.

Il programma prevede l’organizzazione di diverse iniziative. Si comincia nel pomeriggio alle 16, con l’animazione per bambini, poi, alle 17, si prosegue con la presentazione del libro fantasy di Gisella Laterza “Di me diranno che ho ucciso un angelo”. L’introduzione sarà affidata alla professoressa Enrica Manni, mentre la giovane autrice parlerà del suo romanzo.

Alle 18.30, invece, l’appuntamento sarà con la presentazione del libro “Il sogno di una bambola” di Stefania Barcella, il primo romanzo ispirato alle canzoni dei Modà, realizzato nell’innovativa versione ebook, con la prefazione di Francesco Silvestre. Oltre all’autrice saranno presenti il giornalista Federico Errante, gli esperti di Communication Stuff Adok Studio e l’attore Gianluca Cortesi.

Alle 19.30 verrà dato inizio alla serata con l’happy hour.

Dalle 20 sarà la volta di “Sguardi”, una proiezione di fotografie a cura di Rita Ghepardi, mentre dalle 21 sarà dato spazio all’esibizione dell’artista Francesco Lussana con Pietro Birolini, intitolata “Il lavoro è arte”.

Infine, dalle 21.30 la serata si concluderà sulle note della musica pop e rock del “Conti trio in concerto” con Oscar, basso e voce, Nicolò, chitarra, voce e pianoforte, e Gabriele, batteria e voce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.