BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confindustria Bergamo Si elegge il presidente per il prossimo quadriennio

Confindustria Bergamo è pronta ad eleggere il proprio presidente per il quadriennio 2013/2017: si tratta di Ercole Galizzi che nella sua squadra avrà, in qualità di vicepresidenti, Giancarlo Losma, Marco Bellini, Monica Santini, Gianluigi Viscardi e Matteo Zanetti.

Venerdì 7 giugno alle 15 è convocata, nell’Auditorium Caravaggio della Fiera di Bergamo, l’Assemblea Generale di Confindustria Bergamo riservata agli Associati per l’elezione del Presidente in carica per il quadriennio 2013/2017; l’approvazione degli indirizzi generali del mandato e del programma biennale di attività e per la nomina dei Vice Presidenti che formeranno la squadra di presidenza per il biennio 2013/2015.

Il presidente, designato lo scorso 15 aprile dalla Giunta esecutiva di Confindustria Bergamo, sarà Ercole Galizzi, 49 anni, amministratore della Argomm Spa di Villongo e già vicepresidente degli industriali bergamaschi.

Galizzi, nel corso della Giunta Esecutiva di lunedì 13 maggio, ha presentato anche la sua squadra che sarà composta da 5 vicepresidenti: si tratta di Giancarlo Losma, Marco Bellini, Monica Santini, Gianluigi Viscardi e Matteo Zanetti.

L’Assemblea sarà anche l’occasione per premiare le 12 aziende associate a Confindustria Bergamo da oltre 50 anni. Completata la parte riservata agli Associati, alle 18 è prevista l’apertura al pubblico in occasione della cerimonia di premiazione delle professionalità, giunta quest’anno alla settima edizione, intitolata "Eccellenze al lavoro" ed entrata a pieno titolo nella tradizione di Confindustria Bergamo per la valorizzazione dei migliori profili professionali e della dedizione al lavoro.

Quest’anno saliranno sul palco 56 dipendenti di altrettante aziende associate che si sono particolarmente distinti per talento, operosità e capacità di innovare e trasmettere le competenze nell’ambito lavorativo a colleghi e collaboratori. La consegna dei riconoscimenti personalizzati e di una pergamena ricordo avverrà per mano del Presidente di Confindustria Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.