BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antiquariato e artigianato Torna il mercatino a Ponte San Pietro

Per tutti gli appassionati dell’antiquariato e delle curiosità d’epoca, un mercatino dedicato, ogni secondo sabato del mese.

L’Amministrazione comunale e l’associazione “Origini” di Almenno San Bartolomeo, hanno collaborato per creare un mercatino dell’antiquariato a Ponte San Pietro.

Gli appuntamenti sono per ogni secondo sabato del mese, dalle 7 alle 19.

I prossimi mercatini si svolgeranno nel Centro storico di Ponte San Pietro, dai portici sotto il Comune e poi su Via Garibaldi, l’8 giugno, 13 luglio, 10 agosto, 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre e 14 dicembre. Durante la permanenza del mercatino, via Garibaldi resterà chiusa al traffico.

Qualità, serietà, e competenza sono le qulità richieste agli espositori e oltre agli oggetti d’epoca vi sarà anche uno spazio dedicato all’artigianato italiano autoprodotto dagli stessi espositori.

Vi saranno anche spazi gratuiti disponibili per artisti e artigiani con disabilità e spazi gratuiti per associazioni benefiche e di volontariato. 

In Piazza della Libertà è disponibile un ampio parcheggio gratuito.

Per informazioni e prenotazioni: 340.3788164 / origini@virgilio.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.