BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta il suicidio la quindicenne Paris, figlia di Michael Jackson

Il Los Angeles Time aveva parlato di "probabile overdose" ma è stata la madre della ragazza, interpellata dal programma Entertainment Tonight, a confermare che si è trattato di tentato suicidio.

Il Los Angeles Time aveva parlato di "probabile overdose" ma è stata la madre della ragazza, interpellata dal programma Entertainment Tonight, a confermare che si è trattato di tentato suicidio. Confermando così le prime indiscrezioni su Paris Jackson, la figlia quinbdicenne di Michael.

"Si è tagliata le vene". Così aveva in fatti detto la voce al telefono che ha chiamato un’ambulanza per soccorrere Paris, ricoverata a Los Angeles.

Ne ha dato notizia il sito Tmz, che fu il primo a diffondere la notizia della morte della popstar il 25 giugno del 2009. Foto Un’immagine recente di Paris Jackson Le condizioni della ragazza non sarebbero gravi.

"Ha sofferto per la morte del padre, ma non sappiamo che cosa possa essere accaduto per far precipitare così la situazione", ha detto l’avvocato della nonna di Paris, Katherine, al Daily News.

Tmz riporta che le ambulanze sono state chiamate nella notte dalla residenza di Calabasas dove la ragazza vive con sua madre Debbie Rowe – alla quale si era riavvicinata di recente – e i due fratelli Prince e Blanket.

Sempre secondo il sito Tmz, già in passato la ragazza avrebbe tentato di togliersi la vita "ma se in precedenza si era trattato di una richiesta d’aiuto – si legge – questa volta ha fatto sul serio".

Lo stesso giorno Paris aveva scritto su Twitter "mi chiedo perché le lacrime sono salate", prima di citare Yesterday dei Beatles: "Ieri tutti i miei guai sembravano così lontani ma ora sembra che siano tornati per restare".

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.