BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si chiude la rassegna “Ad Memoriam”

A Clusone e a Villa di Serio le ultime due serate della kermesse musicale dedicata al maestro Luciano Scainelli

È giunta quasi al termine la X edizione della rassegna “Ad Memoriam”, che ogni anno propone elevazioni musicali dedicate al maestro Luciano Scainelli.

Le ultime due serate della manifestazione si terranno nelle prossime settimane.

Venerdì 7 giugno l’appuntamento è alle 21 a Clusone nella sala Legrenzi di palazzo Marinoni Barca. I protagonisti saranno Santo Albertini ed Edoardo Bruni, che allieteranno il pubblico con le note di armonica a bocca e pianoforte.

La settimana sucessiva, sabato 15 giugno gran finale della kermesse musicale alla parrocchiale di Santo Stefano Protomartire di Villa di Serio. All’esibizione, dal titolo “Inaugurazione del nuovo organo”, prenderanno parte Alessandro Benazzo ed Ennio Cominetti, che suoneranno trombone e organo.

È possibile avere ulteriori informazioni contattando l’associazione organizzatrice dell’iniziativa, “Le7Note”, in via Guglielmo Marconi 65 a Scanzorosciate, chiamando i numeri 035.66.74.71 o 335.81.54.980, inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@le7note.com oppure visitando il sito internet www.le7note.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.