BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair: “Noi, alla pari con le più sicure compagnie aeree in Europa”

Ryanair, la compagnia aerea irlandese leader nei voli low cost, alla notizia della pubblicazione, in Francia, del libro che la mette sotto attacco, precisa che le "affermazioni sono false" e che le autorità irlandesi e spagnole hanno "confermato che gli standard di sicurezza".

Più informazioni su

Ryanair alla notizia della pubblicazione, in Francia, del libro che mette sotto attacco la compagnia e precisa che le "affermazioni sono false" e che le autorità irlandesi e spagnole hanno "confermato che gli standard di sicurezza". La compagnia irlandese leader nel voli low cost in Europa risponde e respinge le accuse contenute in un volume pubblicato in Francia dal titolo “Low cost a caro prezzo”. Robin Kiely, Direttore Comunicazione di Ryanair afferma: “La questione è ora oggetto di un procedimento penale. Le affermazioni contenute in questa pubblicazione sono false e confutate dalla recente dichiarazione congiunta delle autorità di sicurezza irlandese e spagnola, che ha confermato che gli standard di sicurezza di Ryanair erano ‘alla pari con le più sicure compagnie aeree in Europa’”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da claudio

    A parte qualche problemino..in rapporto con la mole di voli che effettua questa compagnia..tanto di cappello.. il resto è aria fritta.

  2. Scritto da Luciano Avogadri

    Tutto questo era già noto. Ma non basterà a fermare i vari No-QualiasiCosa annidati un po’ dappertutto.

    1. Scritto da mario locatwlli

      Il suo commento è totalmente fuori luogo. Chi deve fermare? I no aeroporto? I no Ryanair? A volte a stare in silenzio si fa miglior figura.

      1. Scritto da Luciano Avogadri

        Appunto.

  3. Scritto da mario59

    Questa è come come quella di chiedere all’oste di che qualità è il vino che vende….ahahahaah…