BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde il controllo e cade dalla moto: grave un 62enne fotogallery

Un 62enne ha perso il controllo della sua moto ed è caduto, nel pomeriggio di giovedì 6 giugno, a Verdello sulla strada Francesca. Trasportato in elicottero al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, il 62enne sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

Stava percorrendo la strada provinciale Francesca quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua moto. Un lunga scivolata sull’asfalto terminata con una rocambolesca caduta ha causato gravi ferite ad un 62enne nel pomeriggio di giovedì 6 giugno a Verdello.

Sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente stradale a dare l’allarme e a chiedere i soccorsi. Sul posto sono giunti così un’ambulanza e l’elisoccorso, oltre alla polizia locale che ha regolato il traffico ed eseguito i rilievi stradali. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi ai medici dell’ambulanza che hanno chiesto di trasporare il 62enne all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.