BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Costantino Vitali nuovo presidente del Banco di Brescia

Costantino Vitali è stato nominato nuovo presidente del Banco di Brescia, gruppo Ubi Banca. Nella giornata di giovedì 6 giugno l’Assemblea degli Azionisti del Banco di Brescia che ha nominato cinque nuovi Consiglieri di Amministrazione in sostituzione di altrettanti componenti dimessisi nei giorni scorsi.

Più informazioni su

Si è tenuta oggi l’Assemblea degli Azionisti del Banco di Brescia che ha nominato cinque nuovi Consiglieri di Amministrazione in sostituzione di altrettanti componenti dimessisi nei giorni scorsi. I nuovi Amministratori sono: Francesca Bazoli, Pietro Gussalli Beretta, Giorgio Franceschi, Orlando Niboli, Giuseppe Zannoni.

Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Brescia, riunitosi al termine della seduta assembleare, ha nominato il dr. Costantino Vitali Presidente della Banca e Pietro Gussalli Beretta Vice Presidente; quest’ultimo si affianca all’altro Vice Presidente, Pierfrancesco Rampinelli Rota.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca risulta quindi così composto:  Costantino Vitali Presidente; Pierfrancesco Rampinelli Rota, Vice Presidente; Pietro Gussalli Beretta, Vice Presidente; Franco Bossoni, consigliere segretario; Francesca Bazoli; Francesco Bettoni; Gaudenzio Cattaneo; Giorgio Franceschi; Stefano Gianotti; Andrea Gibellini; Giambattista Montini; Orlando Niboli; Francesco Passerini Glazel; Gianfederico Soncini; Giuseppe Zannoni. Costantino Vitali sostituisce, quindi, Franco Polotti, già Presidente del Banco di Brescia, ora Presidente del Consiglio di Gestione della Capogruppo UBI Banca.

Vitali vanta una lunga esperienza nel mondo bancario, in particolare a Brescia dove è stato Direttore Generale della Banca San Paolo di Brescia prima, e del Banco di Brescia poi, fino a al 6 aprile 2010, data in cui è stato nominato Vice Presidente della Banca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.