BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è il Gran Galà con Teo Teocoli a favore delle Cure palliative

Teo Teocoli, Stefano Miceli e la Milano Metropolitan Orchestra venerdì 7 giugno al Teatro Donizetti al Gran Galà.

Più informazioni su

Teo Teocoli, Stefano Miceli e la Milano Metropolitan Orchestra protagonisti al Teatro Donizetti di Bergamo venerdì 7 giugno 2013 alle ore 20,30.

Dodicesimo Gran Galà per la città di Bergamo che ogni anno registra il tutto esaurito. Anche quest’anno è previsto il "sold out" al Teatro Donizetti per lo spettacolo di musica e teatro. Sul palco nella prima parte della serata l’esibizione del Coro "Kika Mamoli" dei volontari dell’Associazione Cure Palliative Onlus e Stefano Miceli in veste di direttore d’orchestra alla guida della Milano Metropolitan Orchestra, nuova compagine orchestrale milanese espressione dei più virtuosi giovani musicisti lombardi e italiani.

Stefano Miceli, veterano del Gran Galà e testimonial di eccezione dal 2004; già destinatario della Medaglia d’argento del Presidente Napolitano e del Premio alla Carriera Bravo Award a New York.

Nella seconda parte della serata una icona del cinema e della televisione: Teo Tecoli alle prese con monologhi e gag che riprendono i personaggi più celebri della sua carriera. I proventi della serata sono a favore dell’associazione Cure Palliative di Bergamo http://www.associazionecurepalliative.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.