• Abbonati
Bergamo

C’è il Gran Galà con Teo Teocoli a favore delle Cure palliative

Teo Teocoli, Stefano Miceli e la Milano Metropolitan Orchestra venerdì 7 giugno al Teatro Donizetti al Gran Galà.

Teo Teocoli, Stefano Miceli e la Milano Metropolitan Orchestra protagonisti al Teatro Donizetti di Bergamo venerdì 7 giugno 2013 alle ore 20,30.

Dodicesimo Gran Galà per la città di Bergamo che ogni anno registra il tutto esaurito. Anche quest’anno è previsto il "sold out" al Teatro Donizetti per lo spettacolo di musica e teatro. Sul palco nella prima parte della serata l’esibizione del Coro "Kika Mamoli" dei volontari dell’Associazione Cure Palliative Onlus e Stefano Miceli in veste di direttore d’orchestra alla guida della Milano Metropolitan Orchestra, nuova compagine orchestrale milanese espressione dei più virtuosi giovani musicisti lombardi e italiani.

Stefano Miceli, veterano del Gran Galà e testimonial di eccezione dal 2004; già destinatario della Medaglia d’argento del Presidente Napolitano e del Premio alla Carriera Bravo Award a New York.

Nella seconda parte della serata una icona del cinema e della televisione: Teo Tecoli alle prese con monologhi e gag che riprendono i personaggi più celebri della sua carriera. I proventi della serata sono a favore dell’associazione Cure Palliative di Bergamo http://www.associazionecurepalliative.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI