BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla Festa Socialista si discute di Ius soli: è una scelta di civiltà?

Venerdì 7 giugno alla Festa Socialista al parco del Nochetto di Bolgare si svolgerà un incontro dal titolo "Ius soli: scelta azzardata o scelta di civiltà?" con l'onorevole Pia Locatelli, l'onorevole Marco Di Lello e Alfredo Luis Somoza Sel presidente Istituto Cooperazione Economica Internazionale.

Più informazioni su

Venerdì 7 giugno alla Festa Socialista al parco del Nochetto di Bolgare alle 18.30 si svolgerà un incontro dal titolo "Ius soli: scelta azzardata o scelta di civiltà?" con l’onorevole Pia Locatelli, l’onorevole Marco Di Lello e Alfredo Luis Somoza Sel presidente Istituto Cooperazione Economica Internazionale.

Sempre nella giornata di venerdì 7 giugno i parlamentari socialisti Marco Di Lello (presidente dei deputati socialisti) e Pia Locatelli (presidente onoraria internazionale socialista donne) presenteranno le proposte socialiste in una apposita conferenza stampa che si terrà alle 17.45 alla federazione provinciale in via Serassi 13/E a Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    E’ semplicemente un’altra delle scelte “dde sinistra” che contribuirà a svendere e svilire ulteriormente il nostro Paese e la nostra cultura.