BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa al Pub Sant’Orsola La polizia locale ferma il sesto aggressore

In una rissa lo scorso 19 aprile fu aggredito un giovane e rimasero contusi anche tre agenti della polizia locale di Bergamo. Dei sei giovani, tutti tra i venti e i trent'anni, cinque erano stati denunciati e fermati. Tranne uno fermato in un controllo nei giorni scorsi.

Più informazioni su

L’inseguimento con il bastone e poi l’aggressione nei confronti di un 30enne. Una rissa che degenera nel Pub Sant’Orsola. Il gestore che chiede l’intervento della polizia locale, all’arrivo degli agenti tre di loro rimangono feriti. Tutto avvenne il 19 aprile scorso. Dei sei "bravi ragazzi" di Bergamo, cinque erano stati identificati e denunciati per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni personali e rissa.

Nei giorni scorsi durante un controllo della polizia locale è stato individuato ed identificato anche il sesto giovane che nella notte del 19 aprile era sfuggito agli agenti del Comando di via Coghetti.

Anche nei suoi confronti si è proceduto per i suddetti reati e per quello di rifiuto di dare indicazioni sulla propria identità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.