• Abbonati
Bergamo

Rissa al Pub Sant’Orsola La polizia locale ferma il sesto aggressore

In una rissa lo scorso 19 aprile fu aggredito un giovane e rimasero contusi anche tre agenti della polizia locale di Bergamo. Dei sei giovani, tutti tra i venti e i trent'anni, cinque erano stati denunciati e fermati. Tranne uno fermato in un controllo nei giorni scorsi.

L’inseguimento con il bastone e poi l’aggressione nei confronti di un 30enne. Una rissa che degenera nel Pub Sant’Orsola. Il gestore che chiede l’intervento della polizia locale, all’arrivo degli agenti tre di loro rimangono feriti. Tutto avvenne il 19 aprile scorso. Dei sei "bravi ragazzi" di Bergamo, cinque erano stati identificati e denunciati per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni personali e rissa.

Nei giorni scorsi durante un controllo della polizia locale è stato individuato ed identificato anche il sesto giovane che nella notte del 19 aprile era sfuggito agli agenti del Comando di via Coghetti.

Anche nei suoi confronti si è proceduto per i suddetti reati e per quello di rifiuto di dare indicazioni sulla propria identità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI