BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Penelope Cruz a quarant’anni splendida Bond Girl fotogallery

L'attrice Penelope Cruz sarà la Bond girl del ventiquattresimo capitolo della saga di James Bond. Nel 2014, quando compirà 40 anni, interpreterà il ruolo della Bond Girl.

Splendida Bond Girl: verace e sensuale l’attrice Penelope Cruz sarà la prossima compagna della spia più nota del grande schermo James Bond. La Cruz sarà la prima attrice spagnola in questo ruolo e la più “matura” tra le Bond girl viste fino ad ora. L’attrice madrilena, che compirà 40 anni nell’aprile del 2014, spodesterà così la britannica Honor Blackman, che aveva 39 anni quando interpretò Pussy Galore in “Goldfinger”. Secondo voci vicine alla produzione già in passato era stato chiesto all’attrice la disponibilità ad interpretare il ruolo della Bond Girl, ma la Cruz non era mai stata disponibile a causa di altri impegni. Dopo il successo di “Skyfall”, si prevede che il prossimo James Bond sarà diretto da Sam Mendes, sempre con Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto. Le trattative con la Cruz, che è in attesa del suo secondo figlio con il marito Javier Bardem, sono già a buon punto e mancano solo alcuni dettagli, secondo il quotidiano la cui fonte non ha alcun dubbio che, dopo il parto, l’attrice sarà in forma in tempo per l’inizio delle riprese, previsto non prima dell’autunno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.