BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due corrieri della droga residenti in Bergamasca a processo ad Aosta

Al via ad Aosta del processo che vede imputati due giovani immigrati residenti nella Bergamasca. Sono accusati di aver importato in Italia 22,5 chilogrammi di cocaina.

Più informazioni su

Sono residenti in bergamasca i due giovani accusati di aver importato in Italia 22,5 chilogrammi di cocaina attraverso il traforo del Monte Bianco. Ali Atiaa di 33 anni e Fri Zouhairì di 32anni, entrambi residenti nel bergamasco, sono sotto processo per traffico internazionale di cocaina.

Ad individuarli erano state le Fiamme Gialle, con loro anche un terzo complice, un corriere che ha già patteggiato. I due immigrati residenti in Bergamasca devono rispondere di cinque diversi trasporti risalenti ai primi mesi del 2009. La cocaina entrata in Italia era nascosta nel doppio fondo di un’auto.

La droga era destinata al mercato bergamasco e lombardo. Il processo è iniziato nella mattina di mercoledì 5 giugno ad Aosta ed è stato rinviato al 12 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.