• Abbonati
L'aperitivo

Domenica 16 giugno Le Dernier Cri is Crazy Colors

Domenica 16 giugno sarà il turno di Le Dernier Cri di omaggiare la bella stagione donando una ventata di esuberanza ed eccentricità allo splendido scenario del Colle dei Pasta. Il primo di tre appuntamenti a ritmo di musica e moda, che si svolgeranno nell’arco di questi mesi.

L’estate è alle porte e le serate in Tinaia stanno entrando nel vivo! Domenica 16 giugno sarà il turno di Le Dernier Cri di omaggiare la bella stagione donando una ventata di esuberanza ed eccentricità allo splendido scenario del Colle dei Pasta. Il primo di tre appuntamenti a ritmo di musica e moda, che si svolgeranno nell’arco di questi mesi.

Sponsor d’eccezione e ospite fisso dei nostri eventi sarà il salone Extrema Hair e il suo direttore artistico Rudy Mostarda, nome di valenza internazionale che, grazie ad un affermato talento e alla sua grande personalità, è uno tra i più innovativi ed ispiranti hairstylist in circolazione. Venite per gustarvi una serata unica, serena ma dinamica, intervallata da brevi performace di danza, dove tradizione e sapori autentici si caleranno per l’occasione in un clima super crazy.

A partire dalle 19.30 vi aspettiamo “in tinta”: banditi nero, grigio e altri colori scuri. Aprite gli armadi e date libero sfogo a tutta la vostra voglia di colore! Come omaggio un buono sconto del 20% nel salone Extrema di Bergamo.

Aperitivo CRAZY COLORS Domenica 16 giugno

Dalle ore 19.30 presso La Tinaia via Tenuta Frizzoni 3 – Località Colle dei Pasta Torre de’ Roveri (Bergamo)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Le dernier cri
Trends capelli primavera ed estate 2013: long hair!
Le dernier cri
Le dernier cri
Mini gioielli, maxi fashion
Generico
Le dernier cri
Finalmente, è tempo di occhiali da sole
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI