BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche Damiano Tommasi alla presentazione del Memorial Cossetti

Lunedì sera la manifestazione sarà presentata al Teatro Crystal a partire dalle 20.45. L'ex centrocampista della Roma, oggi presidente dell'Associazione Calciatori affronterà un dibattito con il giornalista Pier Paolo Romani e con il dirigente dell'Hellas Stefano Ghisleni.

Più informazioni su

Lunedì 27 maggio alle 20.45, presso il Teatro Cinema Crystal di Lovere, si terrà la serata di presentazione del Torneo di Calcio – Categoria Esordienti “Memorial Tonino Cossetti” 7° Trofeo Edilsebino e 5° Trofeo Porto Turistico. Una serata in compagnia di importanti protagonisti del mondo dello sport, che in un dibattito affronteranno il tema “Il ruolo educativo del calcio”: l’ex calciatore e attuale presidente dell’Associazione Calciatori Damiano Tommasi, il giornalista e scrittore (autore del libro inchiesta “Il Calcio Criminale”) Pier Paolo Romani e il responsabile dell’attività di base dell’Hellas Verona, Stefano Ghisleni.

Un tema di grande interesse e ospiti d’eccezione per presentare la settima edizione del “Memorial Cossetti”, divenuto un classico nel panorama del calcio giovanile, che anche quest’anno, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno, coinvolgerà centinaia di ragazzi, provenienti dalle squadre esordienti di società calcistiche di livello nazionale e locali, pronte a confortarsi nel nome dei veri valori dello sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.