BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla NewTarget Group la campagna di comunicazione RDS

Radio Dimensione Suono, una delle più importanti emittenti radiofoniche in Italia, ha affidato all’agenzia bergamasca NewTarget Group la campagna di comunicazione per la sua nuova strategia di posizionamento.

Radio Dimensione Suono, una delle più importanti emittenti radiofoniche in Italia, ha affidato all’agenzia bergamasca NewTarget Group la campagna di comunicazione per la sua nuova strategia di posizionamento. Il nuovo posizionamento di RDS elabora i risultati ottenuti da una ricerca di mercato sul “sentire” degli italiani nel contesto quotidiano e accoglie i desideri dei suoi ascoltatori esprimendoli nel claim “RDS insieme a te voglia di…”.

“RDS insieme a te voglia di…” segnala la volontà di una nuova apertura di RDS verso l’ascoltatore e l’impegno per aiutarli a realizzare piccoli e grandi progetti, col tempo diventati sogni. Il claim lascia inoltre spazio alla libertà di espressione e d’immaginazione all’ascoltatore che può interpretare “voglia di…” completandolo e declinandolo in modo del tutto personale.

Gli spot della campagna TV, realizzati e prodotti interamente da NewTarget Group, raccontano storie di persone comuni che vedono i loro desideri allontanarsi e riavvicinarsi grazie a RDS e richiamano il concorso a premi “RDS insieme a te voglia di…realizzare i tuoi sogni”. I partecipanti potranno giocare attraverso l’app (iOS e Android) e o il sito dedicato rdsinsiemeatevogliadi.it, entrambi ad opera della divisione digital di NewTarget Group.

La campagna di comunicazione e il concorso, della durata di un mese a partire dal 10 Giugno 2013, sono frutto di un piano multicanale che comprende tv, radio, stampa, web e cinema: un progetto curato in ogni dettaglio che conferma come, soprattutto durante l’attuale periodo delicato, sia importante lavorare sull’innovazione e su una comunicazione integrata, elementi cardine di una realtà dinamica quale è NewTarget Group.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.