BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Beccalossi Academy a Selvino per trovare nuovi campioni

In estate la possibilità di allenarsi con istruttori qualificati e con grandi ex calciatori per i ragazzi e le ragazze nate tra il 2006 e il 1998

Più informazioni su

Potersi allenare con istruttori qualificati e con grandi ex calciatori, nomi importanti nella storia del mondo del pallone, che hanno lasciato una traccia indelebile nei ricordi di tutti gli appassionati di calcio. È un’opportunità da non perdere quella offerta da “Evaristo Beccalossi Academy”.

La proposta prevede l’organizzazione di un summer camp per tutti i ragazzi e le ragazze che sono nati tra il 2006 e il 1998. Tra i mister ci saranno Roberto Savi, ex giocatore di Bologna e Perugina; Oscar Magoni, ex di Napoli, Atalanta, Genoa e Bologna ed allenatore di Lega Pro; Andrea Ivan, ex portiere di Atalanta e Fiorentina; Samuele Pezzetti, laureato in scienze motorie e preparatore atletico; e Alessandro Buschi, allenatore di base Uefa B. Inoltre ci sarà la presenza straordinaria di Evaristo Beccalossi e altri ospiti illustri.

I giovani partecipanti potranno cimentarsi negli allenamenti sui campi da calcio, ma verranno realizzate anche attività extra calcistiche diurne come i giochi nei parchi di Selvino, il pomeriggio in piscina e una divertente gita per i monti. Dopo cena il tempo libero verrà trascorso con la proiezione di film, giochi di gruppo e serate a tema.

È possibile scegliere fra tre settimane nel mese di giugno, dal 9 al 15, dal 16 al 22 e dal 23 al 29, e una in agosto dal 25 al 31. Il soggiorno è garantito nell’albergo “Harmony Suite Hotel” a 4 stelle di Selvino. Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile visitare il sito internet www.evaristobeccalossiacademy.it e chiamare il numero 3703223080.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.