BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, la seconda maglia per la prossima stagione è gialla e nera: ti piace? fotogallery

Nessun motivo particolare legato a questa scelta, nemmeno quello di imitare il sorprendente Borussia che ha raggiunto finale di Champions nella scorsa stagione. Solo la voglia di provare qualcosa di nuovo.

Più informazioni su

Gialla con le strisce nere. L’Atalanta ha presentato lunedì sera al suo store di piazza Libertà la sua nuova seconda maglia in vista della stagione 2013/’14. Non più bianca con varie fantasie nerazzurre come era ormai da tradizione, ma uno sgargiante e innovativo color giallo ricoperto da bande verticali nere.

GUARDA LE FOTO

Nessun motivo particolare legato a questa scelta, nemmeno quello di imitare il sorprendente Borussia Dortmund che ha raggiunto finale di Champions nella scorsa stagione. Solo la voglia di provare qualcosa di nuovo. Resta praticamente invariata, invece, la terza divisa, ancora una volta grigia.

Cosa ne pensi della nuova seconda maglia dell’Atalanta?

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da claudio

    scusate ma qualcuno è stato anche pagato per creare questo schifo?……………..

  2. Scritto da nino cortesi

    Assurda.

  3. Scritto da Maja

    Vola, vola, vola….l’ape Maja….gialla nera nera, tanto gaja… Speriamo che la Dea non diventi troppo….mielosa, specie in trasferta, dove quest’anno ha costruito la salvezza. Propongo che in ogni trasferta, il ns. capitano, oltre che il gagliardetto, regali un vaso di miele, naturalmente degli apicoltori bergamaschi, al capitano avversario… con …dolcezza!

  4. Scritto da giallonera?

    Viva l’Ape Maya!!!

  5. Scritto da atalo

    sarebbe anche bella come maglia in sè, la livrea dal contrasto giallonero è ammiccante , ma personalmente la boccio per l’ Atalanta, non ha riferimenti con la storia e la tradizione della squadra . Nobbuona

  6. Scritto da BNA LA BASSA

    ORRENDA!!

  7. Scritto da Giacomo Testa

    Fosse stata gialla a strisce rosse avrebbe richiamato almeno i colori della città di Bergamo (una c’era già stata qualche anno fa), ma sarebbe stata brutta ugualmente. Questa veramente penso piacerà a pochi: è quasi orribile come quella dorata del Milan e quella fucsia della Juve, anche se non raggiunge quei livelli di bruttezza. Comunque penso che la cosa più importante non sia l'”abito”, ma il “monaco” che lo indosserà. Forza Atalanta!

  8. Scritto da sepp

    la variante proposta sul sito atalantini.com da tal “randagio1907” è ottima…
    http://i43.tinypic.com/feex02.jpg
    permetterebbe di tenere negli anni la base a strisce nero-blu cambiando nel caso il colore dello sfondo più chiaro.

    1. Scritto da pess

      Come no, e tra un po’ la roma è maggica. Stai anche a disquisire su un’orrenda (da vedersi) operazione di puro marketing? Sei messo bene.

      1. Scritto da sepp

        cosa centra la roma??? se sei contro il marketing, evita di guardare il calcio che è meglio. per il resto io disquisisco di quello che voglio: la maglia non è malaccio, ma con le strisce blu (strette tra quelle nere) è meglio. resta a cuccia con i commenti offensivi, grazie.

        1. Scritto da carlo

          non è questione di essere contro il marketing è questione di buon gusto, di cose belle o meno. poi il marcketing, a leggere i commenti relativi ai colori bocciano clamorosamente la scelta ape maia + inserti orribili blu. Poi se a te piace perchè fanaticamente tutto ciò che fa l’atalanta te lo fai piacere, son problemi tuoi

        2. Scritto da pess

          “Se sei contro il marketing evita di guardare il calcio”. An và prope bè, direi che non c’è bisogno di aggiungere altro.

          1. Scritto da carlo

            pess, lascia perdere sepp è il prototipo del curvaiolo tutto cuore niente cervello

          2. Scritto da sepp

            “tutto cuore niente cervello”? “prototipo del curvaiolo”? detto da uno che scrive marcketing col ck e scrive come un analfabeta suona quasi come un complimento… ti consiglio questo video:
            http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow

  9. Scritto da uno qualunque

    Assolutamente inguardabile. Se proprio si voleva fare un operazione di marketing per esaltare lo sponsor, ci si poteva ispirare alla vecchia seconda maglia con i colori del gonfalone di Bergamo: gialla e rossa. Anche se, personalmente, preferivo nettamente il bianco.

  10. Scritto da Marco69

    Scandalosa! Fin da giovane quando giocavo a calcio sono sempre stato legato ai colori della squadra in cui giocavo e continuo a farlo tutt’ora con l’Atalanta… Non mi riconosco in questa maglia!!! Riducete quella patacca di logo dello sponsor e se avete bisogno di soldi chiedeli prima di fare maglie schifose e incoerenti!

  11. Scritto da Marco

    è orribile e non c’entra nulla con i nostri colori. le striscia gialle e nere non si possono vedere, e in Italia, patria storica della moda e del buon gusto, non hanno mai avuto grande successo. ma ripeto è una seconda maglia non degna della nostra Atalanta

  12. Scritto da Nè bella nè brutta

    Ragazzi, giù dalla pianta: la maglia gialla e nera è per mettere in evidenza il logo dello sponsor e per farvi comprare una maglia nuova ogni anno. Cosa volete che valga mai la vostra passione sportiva, confrontata col potere dei soldi?

    1. Scritto da incazzato

      Può essere, ma se sperano che questa maglia sia venduta o che lo sponsor ne abbia il beneficio, hanno fatto un grosso sbaglio e fatto inoltre una figura di m…a!!!! Io non lo compro ne maglia ne polizza!!!!!

  13. Scritto da LucaA

    Bello questo scambio di pareri completamente opposti. Adoro le novità e adoro anche questa maglia. Bellissima!!! Anche se la cosa più importante resta chi la veste

  14. Scritto da Marco

    … mi spiace, ho sempre amato le novità, ma questa maglia non si può proprio guardare…veramente brutta, regaliamole al Borussia!

  15. Scritto da brontolo

    Anche un bimbomk capirebbe che, trattandosi della seconda maglia, non ha attinenza con la prima, tipo quella grigio-ghiaccio usata a s.siro contro l’inter

  16. Scritto da makio

    volete imitare il Verona – Chievo, sono i Loro colori …!

  17. Scritto da AtalanTina

    Fantastica! Mi piace moltissimo! Finalmente qualcosa di originale

  18. Scritto da Francesco

    Il giallo è il male minore… è il design da catalogo che non si può vedere. l’Atalanta merita un design più accurato e caratteristico. basta Errèa. non se ne può più.

  19. Scritto da abbonato

    Non ho parole, una squadra si identifica anche per la maglia e questa è quella del Borussia. Bocciata.

  20. Scritto da peggio

    se possibile, peggio di quella rossa dell’Inter 2012-2013

    1. Scritto da diego d'alessandro

      in line a di massima non è neanche brutta, ma non c’entra proprio niente con la tradizione..festeggiamo i 50 anni della vittoria in coppa italia, i giocatori nell’ultima in casa hanno indossato proprio quella maglia, e ora una gialla e nera? boh!!

  21. Scritto da Doge

    Mi ricorda il giallo polenta…… Per cui mi piace !!!!!!

  22. Scritto da Luciano

    Eh no, pota! La me pias mìa!

  23. Scritto da zarasia68

    ORRIBILE!!!!!ma ha chi è venuta questa idea???ma come si può pensare al giallo/nero per l’Atalanta????bah…!!!!!

  24. Scritto da incazzato

    Sabato ho acquistato allo store 2 maglie rievocative della coppa Italia 1963 (99 euro cadauna un pò care), una maglia splendida ed elegante, che sarebbe bello riadottare.
    Oggi mi vedo questo schifo di divisa. Ma state scherzando.
    Mi rifiuto di questa scelta ed invito la società a ritirarla, sostituendola con la classica bianca a strisce neroazzurre.
    A guardia di una fede e di una maglia!!!

  25. Scritto da gutembergem

    Semplicemente orrenda.
    Già intervenni per la ridicola e goffa scelta di far giocare in trasferta con maglia nerazzurra, pantaloncini grigi e calzoncini bianchi. In pratica un pezzo per ogni divisa a disposizione.
    Questa maglia tocca il limite del ridicolo e brutto. Ma oltre allo schifo dell’abbinamento dei colori, notate l’assurda posizione dei loghi. Per arrivare ad un risultato tanto kitsch ci è voluto un grande impenno. Bravi. Non è la nostra maglia!!!

  26. Scritto da giuli

    che schefè ! gialla nera ( ape maia ) con inserti blu !

  27. Scritto da madona signur...

    inguardabile.

  28. Scritto da Cris

    Cosi quando li vedremo girare per il campo con quella maglia li confonderemo per 11 ape maia.

  29. Scritto da cosi' e'

    A me personalmente non piace,cosa centrano i colori nero e giallo con la citta’ orobica?L’avrei piuttosto fatta gialla e rossa che sono i colori di Bergamo.