BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sciopero di bus e tram Sarà un lunedì nero per il trasporto pubblico

A Bergamo il servizio sarà garantito dalle 6,15 alle 9,15 e dalle 12,30 alle 16, anche se sono previsti disagi sui servizi della rete Atb e sulla linea T1 Bergamo-Albino.

Non sarà un lunedì facile il prossimo 3 giugno per chi utilizza i mezzi pubblici. L’organizzazione sindacale Fast Confsal ha dichiarato che i lavoratori del trasporto pubblico locale incroceranno le braccia con modalità che variano da città a città. A Bergamo il servizio sarà garantito dalle 6,15 alle 9,15 e dalle 12,30 alle 16, anche se sono previsti disagi sui servizi della rete Atb e sulla linea T1 Bergamo-Albino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.