BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Partecipa ad una marcia Stroncato da un infarto un 67enne di Bergamo

Un 67enne, Angelo Seno di Bergamo ha preso parte nella mattinata di domenica 2 giugno ad una camminata ad Ambivere quando è stato colto da un malore. Sul posto l'elisoccorso e un'ambulanza, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Più informazioni su

E’ stato stroncato da un infarto mentre partecipava ad una marcia competitiva. Un 67enne, Angelo Seno, pensionato residente nel quartiere di San Paolo a Bergamo, stava partecipando a "La Panoramica" una marcia non competitiva organizzata dagli Amici della Natura di Ambivere quando in via Aldo Moro ha accusato un malore. Immediato l’intervento dello staff tecnico della marcia che ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’elissoccorso, inutili i ripetuti tentativi di rianimarlo: il 67enne è spirato sulla strada. I carabinieri di Ponte San Pietro sono intervenuti per i rilievi del caso. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.