BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A due giorni dallo schianto in scooter muore 18enne di Pianico

A 48 ore dallo schianto con il suo motorino è morto il 18enne di Pianico Abdessamad El Kadiri. Frequentava la classe terza Itis alla scuola "Ivan Piana" di Lovere. Il dolore dei familiari e degli amici.

Più informazioni su

Ha lottato fino alla fine ma ha dovuto arrendersi per le gravi riportate nello schianto in scooter. E’ morto nel pomeriggio di sabato 1 giugno all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo Abdessamad El Kadiri, 18enne di Pianico.

Il giovane studente di origine marocchina giovedì sera poco dopo le 21, in via San Rocco a poche centinaia di metri da casa, aveva perso il controllo del suo scooter andando a sbattere contro un muro.

Abdessamad El Kadiri frequentava la classe terza Itis alla scuola "Ivan Piana" di Lovere. Lascia nel dolore i genitori, i tre fratelli e tanti amici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.