BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un melting pot di fiori d’arancio sabato a Palafrizzoni

Cinque matrimoni per un melting pot di culture e nazionalità. Nell’ordine, si sono sposati: svizzera con russo entrambi residenti a Londra, coppia italiana, coppia boliviana, coppia rumena, boliviana con italiano.

Più informazioni su

C’erano un russo, una svizzera, una boliviana e un rumeno. Non è una barzelletta stupida, è un incipit stupido per raccontare quello che è avvenuto a Palafrizzoni nella mattinata di sabato. Cinque matrimoni per un melting pot di culture e nazionalità. Nell’ordine, si sono sposati: svizzera con russo entrambi residenti a Londra, coppia italiana, coppia boliviana, coppia rumena, boliviana con italiano. Alla commistione di fiori d’arancio s’è aggiunta quella musicale. Un gruppo mariachi chiamato dalla quinta coppia di sposini si è esibito nel cortile di Palafrizzoni proprio mentre in sala Caccia stava cantando un coro rumeno. I matrimoni sono stati celebrati tutti dal consigliere recordman Simone Paganoni: ha ufficializzato circa 550 fatidici sì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.