BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Turista bergamasca cade e muore alle Cinque terre

Tragedia in Liguria. Una turista bergamasca di 72 anni, Anna Gandolfi, è morta dopo essere caduta sulla scogliera a Vernazza, nelle Cinque Terre. La donna, che stava affrontando uno dei sentieri a picco sul mare, è stata colpita da malore ed è caduta.

Più informazioni su

Tragedia in Liguria. Una turista bergamasca di 72 anni è morta dopo essere caduta sulla scogliera a Vernazza, nelle Cinque Terre. La vittima è Anna Gandolfi in Teoldi, abitava nel quartiere della Malpensata a Bergamo ed era in gita alle Cinque Terre con una comitiva di Curno. I soccorritori hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Affaticata dopo aver percorso il lungo e suggestivo sentiero Azzurro, la donna si è seduta su un muretto per riposarsi, ma è stata colta da malore ed è caduta all’indietro, finendo sulla scogliera sottostante. Nonostante l’intervento del soccorso alpino e i tentativi di rianimazione del personale del 118 e della pubblica assistenza di Vernazza è deceduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.